Diocesi di Treviso
Educazione Scuola UniversitÓ

area di lavoro » Home » Sinodo dei giovani » Incontro Vescovo con la scuola e i giovani
SINODO DEI GIOVANI
Incontro Vescovo con la scuola e i giovani   versione testuale

A conclusione del progetto promosso in vista del Sinodo dei giovani del 2018 il nostro Vescovo Gianfranco Agostino Gardin incontrerÓ le classi quarte e quinte superiori che lo desiderano nella mattinata del 7 marzo 2018. Questo tempo sarÓ un'occasione per uno scambio cordiale, dove potranno essere valorizzati anche piccoli contributi delle singole classi o domande che i ragazzi gli rivolgeranno.
L'incontro si terrÓ nella sala Longhin del Seminario Vescovile che si trova in Piazzetta Benedetto XI, 2 - 31100 Treviso nelle vicinanze della chiesa di San Nicol˛, con la possibilitÓ di parcheggio interno per macchine o piccoli pulmini.
Visti i posti limitati (massimo 20 classi) si richiede di inviare al pi¨ presto, possibilmente per la metÓ di febbraio, l'iscrizione gratuita all'indirizzo past.scuola@diocesitv.it, alla quale seguirÓ una mail di conferma.