Versione accessibile | Mappa del sito | Contatti
A A
 area di lavoro » Diocesi di Treviso » Notizie » Le celebrazioni per la solennità di Tutti i Santi e per la Commemorazione dei defunti
Le celebrazioni per la solennità di Tutti i Santi e per la Commemorazione dei defunti   versione testuale

Martedì 1° novembre, in Cattedrale alle ore 10.30, mons. Giuseppe Rizzo, Delegato vescovile per la vita consacrata, presiederà la Celebrazione eucaristica nella solennità di tutti i Santi “in ricordo e venerazione verso i fratelli che ci hanno preceduto con il loro esempio e la loro santità e vivono ormai nella gloria”.
Sono invitati il Presidente e i membri del Capitolo della Cattedrale, il Vicario Generale, il Delegato della Cattedrale
e i fedeli delle parrocchie cittadine.
Commemorazione dei fedeli defunti
Mercoledì 2 novembre, in Cattedrale alle ore 10.00, il Vescovo presiederà la Celebrazione eucaristica in suffragio dei fedeli defunti ricordando in modo particolare i vescovi di Treviso che sono morti. Concelebrerà il vescovo Paolo Magnani, emerito di Treviso.
Sono invitati a titolo speciale il Presidente e i membri del Capitolo della Cattedrale.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 15.00, il vescovo Gianfranco Agostino Gardin presiederà la S. Messa nel Cimitero Maggiore della città di Treviso.
Sono invitati a partecipare i parroci delle parrocchie che si trovano nel territorio del Comune di Treviso con i loro fedeli.
don Matteo Andretto
responsabile per le Celebrazioni episcopali